21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Gioca e Vinci sei pettorali per la Mezza di Monza

Gioca e Vinci sei pettorali per la Mezza di Monza

7 Settembre 2015

I primi sei lettori che invieranno un’ e-mail con oggetto “Mezza di Monza …km” riceveranno un pettorale per la Mezza di Monza, la gara podistica competitiva di 10, 21 o 30 km in programma domenica 13 settembre all’Autodromo Nazionale di Monza. (Clicca qui per maggiori dettagli sulla gara).

I partecipanti dovranno essere in regola con il tesseramento FIDAL e in possesso del certificato medico.

Pettorali disponibili:

2 pettorali per la 10 km
2 pettorali per la 21 km
2 pettorali per la 30 km

Scrivi una e-mail ad [email protected] e lascia nome, cognome, numero di telefono, paese, anno di nascita, numero tessera FIDAL e naturalmente specifica a quale competizione vuoi partecipare “Mezza di Monza 10 km”, o “Mezza di Monza 21 km, oppure “Mezza di Monza 30 km” … se sarai stato il più veloce verrai contattato dalla nostra redazione.
I dati saranno utilizzati solo esclusivamente per ricontattarti. IL NUMERO DI CELLULARE E’ OBBLIGATORIO!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi