Ginnastica, Matteo Morandi menisco ko. Prossimo obiettivo Rio 2016

28 settembre 2015 | 14:20
Share0
Ginnastica, Matteo Morandi menisco ko. Prossimo obiettivo Rio 2016

Grande rammarico per i fan del “Dog”. Stop d’obbligo per il Sergente dell’Aeronautica Militare Matteo Morandi in seguito alla rottura del menisco.

Grande rammarico per i fan del “Dog”. Stop d’obbligo per il Sergente dell’Aeronautica Militare Matteo Morandi che in seguito alla rottura del menisco non ha potuto prendere parte lo scorso weekend ai Campionati Italiani Assoluti di ginnastica artistica a Torino dove era uno dei favoriti.

E anche i Campionati Mondiali a Glasgow di fine ottobre dovranno attendere. L’atleta brianzolo, medaglia di bronzo olimpica a Londra 2012, verrà operato il prima possibile in modo da guadagnare tempo in vista del prossimo anno con l’impegno del campionato di serie A e delle selezioni per il Test Event in vista delle Olimpiadi di Rio 2016.

“Era circa un mese che accusavo fastidio al ginocchio – commenta Matteo Morandi – nei prossimi giorni mi faranno sapere quando dovrò sottopormi all’intervento. L’obiettivo più importante per il prossimo anno sarà ottenere un posto alle Olimpiadi quindi il lavoro sarà finalizzato al recupero dopo l’operazione per arrivare al meglio all’appuntamento di aprile, il Test Event, per conquistare un pass per Rio 2016”. Da tutta la redazione di MBNews un enorme in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Foto archivio MBNews di Luca Renoldi