27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ginnastica Pro Lissone: Enus Mariani convocata per la Golden League

Ginnastica Pro Lissone: Enus Mariani convocata per la Golden League

8 Settembre 2015

Le attività della Pro Lissone sono riprese ormai da qualche settimana. Importante appuntamento per la lissonese Enus Mariani che, dopo la convocazione dal DT Enrico Casella ai collegiali estivi della Nazionale, gareggerà nel prossimo fine settimana dall’11 al 13 settembre alla Golden League in programma a Fermo.

La competizione è riservata alle prime quattro squadre del campionato di Serie A1, a cui vengono aggiunte altre otto “individualiste” convocate direttamente dal DT della Nazionale, Enrico Casella.
Tra le otto anche Enus Mariani che, scrollatasi di dosso la sfortunata stagione passata, è prontissima a scendere in pedana per dire la sua e per provare fino alla fine a inseguire il sogno olimpico.

Da questa manifestazione e dagli Assoluti di fine mese usciranno i nomi delle sette ginnaste che partiranno, a ottobre, per Glasgow per i Campionati Mondiali.

Enus partirà per Porto San Giorgio venerdì; nel pomeriggio il sorteggio che deciderà per quale delle quattro squadre (Brixia, Artistica 81, Gal, Giglio) gareggerà, sabato dalle 16 la gara a squadre sui quattro attrezzi e domenica le finali di specialità individuali.

Per chi volesse seguire la Golden League, tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Asd Fermo 85, che organizza l’evento: www.fermo85.com.

Ma la ProLissone non si ferma qui, Settembre è anche un mese “caldo” per la società, che sarà impegnata in tutti i weekend per presentare le proprie attività; ecco il calendario dei prossimi impegni:

sabato 12/09: Esibizioni nel corso di “Aspettando la Coppa Agostoni” (via Valassina, Lissone)
sabato 19/09: Esibizioni al CC Il Gigante di Villasanta
domenica 20/09: Esibizioni a “Sport & Sport” (piazza Libertà, Lissone)
domenica 27/09: Open Day presso la palestra di via Dante Alighieri a Lissone

www.prolissoneginnastica.it

In foto di Enus Mariani, insieme al tecnico Federica Gatti, al collegiale della Nazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi