14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Fondazione Alessio Tavecchio: “Ricerchiamo autisti volontari”

Fondazione Alessio Tavecchio: “Ricerchiamo autisti volontari”

29 Settembre 2015

Un pizzico di tempo libero, voglia di sentirsi utili e aiutare gli altri. Sono questi i requisiti chiave per trasformare ognuno di noi in un volontario.

Per tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e ricevere la riconoscenza, spesso silenziosa, di chi si aiuta, la fondazione “Alessio Tavecchio Onlus” ricerca volontari (muniti di patente B), per garantire il trasporto di una persona disabile o anziana in un centro di cura, al lavoro, a scuola e perfino in vacanza.

Grazie ai volontari la fondazione riesce a garantire 1.500 trasporti all’anno per circa 400 persone.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 039 9634280 oppure scrivere a [email protected] .

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi