18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ferrari, presentazione "da re" in Villa per i piloti del cavallino #video

Ferrari, presentazione “da re” in Villa per i piloti del cavallino #video

4 Settembre 2015

A tu per tu con i loro idoli. Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen e Maurizio Arrivabene ospiti della trasmissione sportiva di Sky erano nei giardini della Villa Reale a due passi dai loro tifosi.

Bagno di folla, un abbraccio calorossissimo quello riservato loro dalle decine di appassionati venuti per salutarli e augurare loro in bocca al lupo.

In collegamento anche Jean Todt che non ha potuto non ricordare Schumacher, il campione tedesco che con la Ferrari a Monza ha vinto più di chiunque altro (leggi qui)

I tifosi vogliono la vittoria Ferrari a Monza e Vettel ammicca nella sua prima volta in rosso nel tempio della velocità dove nel 2008 conquistò la sua prima vittoria: «Monza è un circuito dove ho sempre fatto bene anche se l’anno scorso l’auto…  diciamo, non era per voi quella giusta, ma quest’anno sono qui per una grande gara”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi