17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Passaporto Expo, il visto di Padiglione Italia disponibile fino a domenica

Passaporto Expo, il visto di Padiglione Italia disponibile fino a domenica

14 Settembre 2015

“Il timbro di ‘visto’ di Padiglione Italia sul ‘passaporto Expo’ sarà collezionabile fino a domenica esclusivamente a Pianeta Lombardia”. Lo ha annunciato l’Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala questa mattina.

expo passaporto padiglioni mb 1“L’esperimento – ha spiegato l’Assessore Sala – che sarà condiviso a rotazione settimanale tra i vari padiglioni del Cardo dal lato di Cascina Merlata, per certi versi più ‘nascosti’ al pubblico nonostante i numeri comunque importanti, e’ voluto per favorire l’afflusso di visitatori in quest’area e promuovere così ulteriormente i padiglioni di questa zona, tra cui quello di Regione Lombardia e quello della Coldiretti. Bisogna considerare infatti il grande incremento di visitatori avuto da Padiglione Italia nelle ultime settimane, che ora anche i padiglioni del lato Merlata potranno sfruttare”.

Expo Milano 2015 ha realizzato uno speciale passaporto, replica di un vero e proprio documento di viaggio, per mantenere vivo nel tempo il ricordo tangibile del viaggio intorno al mondo che compiono tutti coloro che visitano i Padiglioni dei Paesi Partecipanti all’interno del Sito Espositivo. Con il Passaporto di Expo Milano 2015, ogni visitatore si trasforma in globe trotter e  basta entrare nei Padiglioni e mostrarlo al personale per avere il proprio esclusivo timbro di tutti i Paesi Partecipanti. Acquistando il Passaporto ufficiale di Expo Milano 2015, si possono collezionare i visti di tutti i Paesi, senza bisogno di prendere l’aereo.  Il documento è personalizzabile e unico.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Fabian Limitrofi dice:

    ahaahah 5 euro per della carta che finirà dimenticata in un cassetto.

    tra l’altro è ormai sicuro che l’expo chiuderà sotto i 18 milioni di visitari.. in base alle parole del commissario sala ne occorrevano almeno 24 per il pareggio…. fate quattro conti e spegnete la televisione.

Articoli più letti di oggi