21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Enorme incendio a Mariano Comense, colonna di fumo visibile in Brianza

Enorme incendio a Mariano Comense, colonna di fumo visibile in Brianza

2 Settembre 2015

Fiamme altissime stanno distruggendo un’azienda di Mariano Comense. Dalle prime informazioni è scoppiato poco prima delle ore 20 nella area industriale della cittadina al confine con la Brianza.

La zona esatta è quella della frazione di Perticato, via Puccini, dove ci sarebbe stata un’esplosione che ha dato il via all’incendio. Sul posto oltre ai pompieri che stanno cercando in tutti modi di domare il rogo anche un elicottero, che sta sorvolando la località per dare più indicazioni possibili. Quello che si sono trovati di fronte i vigili del fuoco è un muro di fiamme alto più delle mura di cinta della fabbrica. Numerosi i mezzi intervenuti, compresi i carabinieri e diverse ambulanze. Presente anche la Asl per i controlli del caso.

La colonna densa di fumo nero, anzi nerissimo, che si è alzata è visibile da chilometri e chilometri: non solo Desio, ma anche fino a Biassono. Molti allarmati si sono chiesti che cosa stia succedendo. Fortunatamente questo incidente è accaduto in una serata senza vento. Non si ancora se la nube sia nociva o meno.

incendio giussano 1

Foto di Marika Corigliano; video di Claudio Galimberti

incendio giussano 2

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi