12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Emis Killa canterà e realizzerà un murales per la sua Vimercate

Emis Killa canterà e realizzerà un murales per la sua Vimercate

21 Settembre 2015

Una “jam” e un murales nel parco di via Brianza a Vimercate: Emis Killa fa un regalo alla sua città. Lo scorso dicembre il sindaco di Vimercate Paolo Brambilla lo aveva insignito della benemerenza cittadina per il suo successo come rapper. Ora Emiliano Giambelli, musicista vimercatese, conosciuto da tutti come Emis Killa, vuole ricambiare questo regalo omaggiando la sua città con due eventi concomitanti: realizzare dei murales sul muro del parco pubblico posto sul retro del magazzino comunale di via Brianza e con una jam improvvisata dove lui parteciperà in prima persona.

Emis Killa ha mandato una richiesta scritta al comune, protocollata il 2 settembre, e che è stata esaminata e approvata il 10 dello stesso mese. Come spiega Giambelli il muro sarà decorato solo da writers della zona di Milano e di Monza e Brianza conosciuti e portati personalmente da lui. Lo stesso muro sarà poi gestito da Emiliano. Durante la realizzazione delle opere si alterneranno su un palco diversi rapper che improvviseranno per tutta la serata.

Ancora da stabilire le date dell’evento che sicuramente porterà a Vimercate centinaia di curiosi e fan del rapper vimercatese.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi