18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Da Bernareggio a Playboy: Giorgia Crivello in copertina

Da Bernareggio a Playboy: Giorgia Crivello in copertina

8 Settembre 2015

La bella brianzola Giorgia Crivello finisce sulla copertina di Playboy Italia.

Molti gli attestati di stima arrivati negli ultimi anni per la giovane Giorgia Crivello di Bernareggio: in Inghilterra era stata votata dai lettori di una nota rivista locale come la più sexy. La blogger brianzola, ha un sito e una pagina facebook seguita da quasi 90mila persone. Negli anni passati ha anche partecipato a programmi tv come “Le Iene trip” in onda su Italia Uno.

Ora è arrivata la copertina del tabloid sexy per eccellenza, Playboy, dove Giorgia mostra tutte le sue forme parlando nell’intervista di come “Scrivere è sexy”. Il suo approdo in copertina è stato festeggiato anche sul suo profilo facebook con il commento: “Trasformata in diva anni 50 da un genio della fotografia, Davide Esposito. Vi aspetto Lunedì in edicola. E che dire.. ROCK’N’ROLL BABY.”

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Commenti

  1. Effettivamente tutte le Dive anni 50 posavano cosi !

  2. Complimenti per l’eleganza … tipica posa di una diva anni ’50… si si.

  3. Gianluca dice:

    Finelmente le hai uscite!!

  4. Fabian Limitrofi dice:

    che grande pezzo di giornalismo

Articoli più letti di oggi