18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Concorezzo: partiti i lavori per il nuovo stadio comunale

Concorezzo: partiti i lavori per il nuovo stadio comunale

2 Settembre 2015

Ha preso il via questa settimana il cantiere per la realizzazione del nuovo campo di calcio di via Pio X.

Con circa due settimane di ritardo sui tempi previsti, dovuti ad alcune lungaggini burocratiche, sono partiti i lavori che rimetteranno a nuovo lo stadio comunale: un intervento quello dell’amministrazione della spesa totale di un milione di euro, che verrà pagato nei prossimi 10 anni con rate da 100mila euro all’anno.

Ad avere la priorità fra la opere da realizzare, il campo da calcio a 11 dove dovrà giocare la Concorezzese che per le prime partite si trasferirà sui campi di Monza.

Il campo a 11 e quello dall’allenamento verranno realizzati in materiale sintetico, sempre più simile al manto naturale, ma con la caratteristica di durare maggiormente nel tempo e di aver bisogno di una minima manutenzione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi