18 Settembre 2021 Segnala una notizia
BiassonoGP torna in pista! con la corsa di macchine a pedali e i kart

BiassonoGP torna in pista! con la corsa di macchine a pedali e i kart

2 Settembre 2015

Arriva il Gran Premio di Formula Uno e i paesi attorno all’Autrodromo si animano con tantissime iniziative collaterali. A Biassono il calendario degli eventi è ricco e comprende anche un Gp cittadino (4° edizione) con macchine a pedali.

Sarà proprio questa corsa, giovedì alle ore 21 in piazza Italia a dare il via al programma di “Biassono Gp”. A seguire poi ci sarà poi il challange di kart tra Comuni del distretto “Corona del parco” che si disputerà alle 22.30 in largo Pontida.

L’inaugurazione ufficiale con le autorità cittadine è prevista per venerdì alle ore 20.45. Nei quattro giorni di intrattenimento ci saranno proposte per bambini, concerti e una parata ed esposizione di auto e moto storiche giovedì alle 21 in piazza Italia.

Scarica qua il programma completo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi