Attualità

Besana Brianza, busta con 40 proiettili nella sede del Pd

Una busta con 40 proiettili è stata depositata nella cassetta postale del circolo del Partito democratico di Besana Brianza.

pd

Una busta con 40 proiettili è stata depositata nella cassetta postale del circolo del Partito democratico di Besana Brianza. A darne comunicazione è il segretario del Pd. Dopo il ritrovamento nella sede “A.Vassallo” in via Matteotti, a Villa Raverio, è stata sporta denuncia ai carabinieri che hanno provveduto a fare un sopralluogo, ritrovando altri proiettili sparsi a terra nei pressi della cassetta.

«Siamo profondamente stupiti e amareggiati: non si era mai verificata nella storia politica democratica di Besana in Brianza una provocazione di questa gravità. – ha spiegato sulla pagina Facebook del gruppo il segretario – L’atto vigliacco di ieri sera ci spinge ancor di più a continuare senza timori il nostro impegno politico, facendo del nostro meglio per Besana in Brianza. Tutti i cittadini besanesi saranno sicuramente al nostro fianco nel condannare questo assurdo episodio».

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta