21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Arrestato per furto, evade i domiciliari e deruba sei auto posteggiate [Foto]

Arrestato per furto, evade i domiciliari e deruba sei auto posteggiate [Foto]

3 Settembre 2015

E’ stato beccato con merce rubata a casa di una coppia, in Brianza. Fermato dai carabinieri di Desio era finito ai domiciliari. Ignorando il provvedimento, insieme al suo abituale complice è stato arrestato in flagranza. Aveva sfondato i vetri di sei auto per rubarvi il contenuto.

auto-vetri-rotti2

Qualche giorno fa alcuni i residenti di Limbiate hanno telefonato al 112 per segnalare la presenza di un individuo sospetto fermo a bordo di un’auto. Controllato dai militari, l’uomo è risultato essere un cittadino rumeno pregiudicato, che stava seduto su un’auto rubata a casa di una coppia, qualche settimana fa. Durante quell’episodio di furto, portato a termine mentre i proprietari erano in casa, l’uomo aveva portato via anche bancomat, indumenti e una bici da corsa. Conoscendo la sua frequentazione con un giovane di Cesano Maderno, italiano, i carabinieri sono andati a controllare anche il suo appartamento. Lì hanno trovato la bicicletta da corsa rubata e un altro motoveicolo rubato. I due vengono fermati. Il primo sottoposto a fermo per indiziato delitto per ricettazione e sottoposto ai domiciliari e il secondo denunciato per ricettazione. Il ladro però, invece di rimanere a casa, ha infranto le disposizioni del giudice ed è stato beccato, sempre con il suo complice, appoggiato ad una fiat punto a Desio. I carabinieri erano arrivati sul posto dopo la telefonata di un residente che riferiva di aver visto due persone armeggiare con le auto. Sei auto, tra cui quella a cui i due erano appoggiati, erano state aperte e svaligiate. I due avevano portato via navigatori satellitari, ipad, ipod ed occhiali da sole. Arrestati entrambe in flagranza per furto, sono stati sottoposti ai domiciliari. Il giudice deciderà se andranno in galera.

auto-vetri-rotti

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Articoli più letti di oggi