Attualità

Arcore, nella notte auto investe motociclista fermo allo stop: il centauro è grave

Un impatto violentissimo ieri sera ad Arcore lungo la statale: un'automobilista ha investito un motociclista fermo allo stop. L'uomo non è in pericolo di vita.

scontro-auto-moto-frotnale-mb (3)

Un terribile boato nel cuore della notte ad Arcore. Ieri era da poco passata la mezzanotte, quando un’automobile proveniate da Villasanta lungo la statale ha centrato in pieno un motociclista.

Lo scontro frontale è avvenuto lungo la strada principale che attraversa la città: via Casati, all’altezza dell’incrocio con via Benedetto Croce, dove c’è il cavalcavia all’altezza della Peg Perego, che passa sopra la ferrovia.

Dal racconto di alcuni testimoni presenti sul luogo del sinistro, e che si sono fermati a prestare soccorso, l’automobilista prima di perdere il controllo dell’auto stava già procedendo sbandando. La vettura una, Fiat Marea di colore scuro, è finito proprio addosso al centauro che era fermo al semaforo in direzione opposta, pronto per svoltare a sinistra sul cavalcavia verso la frazione Cascina del Bruno. L’autore dell’impatto si è fermato ed è stato identificato.

scontro-auto-moto-frotnale-mb (2)

L’incidente è stato terribile: il motociclista, un uomo di 43 anni, ha fatto un volo di diversi metri prima di finire a terra. Le sue condizioni sono parse subito critiche. I soccorsi sono arrivati prontamente sul posto insieme a una voltante dei carabinieri della stazione di Arcore che si è occupata di effettuare rilievi e in queste ore sta ricostruendo l’accaduto. Il ferito è stato portato d’urgenza all’ospedale di Vimercate.

scontro-auto-moto-frotnale-mb-4

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta