22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Arcore, nella notte auto investe motociclista fermo allo stop: il centauro è grave

Arcore, nella notte auto investe motociclista fermo allo stop: il centauro è grave

26 Settembre 2015

Un terribile boato nel cuore della notte ad Arcore. Ieri era da poco passata la mezzanotte, quando un’automobile proveniate da Villasanta lungo la statale ha centrato in pieno un motociclista.

Lo scontro frontale è avvenuto lungo la strada principale che attraversa la città: via Casati, all’altezza dell’incrocio con via Benedetto Croce, dove c’è il cavalcavia all’altezza della Peg Perego, che passa sopra la ferrovia.

Dal racconto di alcuni testimoni presenti sul luogo del sinistro, e che si sono fermati a prestare soccorso, l’automobilista prima di perdere il controllo dell’auto stava già procedendo sbandando. La vettura una, Fiat Marea di colore scuro, è finito proprio addosso al centauro che era fermo al semaforo in direzione opposta, pronto per svoltare a sinistra sul cavalcavia verso la frazione Cascina del Bruno. L’autore dell’impatto si è fermato ed è stato identificato.

scontro-auto-moto-frotnale-mb (2)

L’incidente è stato terribile: il motociclista, un uomo di 43 anni, ha fatto un volo di diversi metri prima di finire a terra. Le sue condizioni sono parse subito critiche. I soccorsi sono arrivati prontamente sul posto insieme a una voltante dei carabinieri della stazione di Arcore che si è occupata di effettuare rilievi e in queste ore sta ricostruendo l’accaduto. Il ferito è stato portato d’urgenza all’ospedale di Vimercate.

scontro-auto-moto-frotnale-mb-4

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi