25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Arcore da tutta la Lombardia per correre il miglio

Arcore da tutta la Lombardia per correre il miglio

29 Settembre 2015

Seconda edizione per il Miglio Settembre Arcorese, ottava prova del circuito Club del Miglio, organizzata dall’Atletica Casati Arcore nella splendida cornice del Parco di Villa Borromeo.

Un leggero calo di partecipanti rispetto all’anno scorso, dovuto sicuramente alla concorrenza di altre manifestazioni concomitanti nel territorio brianzolo. In una mattinata fresca e nuvolosa, gli atleti si cimentavano sulla distanza dei 1609,34 metri, dalla categoria allievi sino ai senior 75, nel mezzo miglio, le categorie ragazzi e cadetti, quarto di miglio per gli esordienti A e B, e ottavo di miglio per i piccoli classe 2008 e 2009, per un totale di 170 atleti, provenienti da tutta la Lombardia e non solo, con partecipanti anche da Piemonte ed Emilia. Edizione che si presentava migliorata, forte dell’esperienza acquisita nell’edizione precedente, oltre al supporto di sponsor nuovi e vecchi, nonostante l’evidente assenza della “burocrazia”. Questo è solo il trampolino di lancio per l’edizione 2016 che coinciderà con l’anniversario della U.S.A.Casati, 70 anni di passione per lo sport, dal 1946.

classifica miglio arcorese

– comunicato stampa Casati arcore
– foto roberto mandelli. (Per le altre clicca qui)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi