28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Alcatel, flash mob in strada contro i licenziamenti: code e traffico in tilt  [Video]

Alcatel, flash mob in strada contro i licenziamenti: code e traffico in tilt [Video]

30 Settembre 2015

Flash mob dei lavoratori Alcatel-Lucent sulla Monza Trezzo: traffico in tilt in tutta la zona.

Questa mattina dalle 8 alle 10 i lavoratori Alcatel hanno scioperato per chiedere una soluzione ai 23 licenziamenti che l’azienda ha confermato nei giorni scorsi, hanno inscenato un flashmob davanti alla sede di Alcatel per far sentire la propria voce.

Bloccata la strada in entrata all’Energy Park e di conseguenza la provinciale che collega Monza a Trezzo nell’ora di punta, creando un lungo serpentone di auto fino a via Dante a Concorezzo in direzione ovest e bloccando la Sp45 e la tangenziale est in uscita a Vimercate sud.

Domani previsto l’ennesimo incontro al Ministero del Lavoro fra azienda e sindacati per ottenere almeno il prolungamento della cassa integrazione in scadenza il prossimo 7 ottobre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi