20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Al via la stagione 2015/2016 del Vero Volley Monza

Al via la stagione 2015/2016 del Vero Volley Monza

2 Settembre 2015

Sono stati presentati ad inizio settimana agli addetti ai lavori del Consorzio Vero Volley, nella sala stampa del Palazzetto dello Sport di Monza, i giocatori del Vero Volley Monza che a partire dalla fine di ottobre (ancora da definire il giorno della prima di regular season contro Trento che sarà il 27 o il 28 ottobre) prenderanno parte al 71°campionato di Superlega Unipolsai 2015/2016.

I monzesi, che dovranno rinunciare per la prima parte di preparazione a Renan, Verhees, Rousseaux, Jovovic e Gao Qi impegnati con le rispettive nazionali, hanno già iniziato il lavoro. La squadra è stata suddivisa in tre gruppi che ruoteranno nelle attività: il primo gruppo sosterrà un colloquio con il team di allenatori (Vacondio, Cattaneo, Dagioni), il secondo verrà messo alla prova nei classici test di condizione fisica con il preparatore atletico Silvio Colnago ed il terzo si sottoporrà ai controlli del fisioterapista Marco Zenato. La squadra, dopo la prima settimana di preparazione al Palazzetto dello Sport di casa, si recherà in Valchiavenna per una settimana di ritiro, dal 7 al 12 settembre.

“Sono molto felice del gruppo che siamo riusciti a costruire – ha commentato il DS del Vero Volley Monza, Claudio Bonati -. Ho visto grande entusiasmo e disponibilità al lavoro. Molti di loro, penso a Botto, Galliani e agli stranieri che sono ancora impegnati con le nazionali, avranno voglia di fare grandi cose e dimostrare il proprio valore anche nella Superlega. Questa è una squadra costruita con l’intento di dare vita ad un gruppo competitivo che, prima di tutto, riesca ad essere coeso e affiatato. Abbiamo tutte le carte in regola per poter dire la nostra e sono sicuro che i ragazzi daranno il loro massimo in questa seconda, importante stagione per noi tra le grandi del volley italiano”.

Fonte e foto Consorzio Vero Volley Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi