16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Aids Running in Music siete pronti? Manca poco! appuntamento al 18 ottobre

Aids Running in Music siete pronti? Manca poco! appuntamento al 18 ottobre

29 Settembre 2015

Aids Running in Music 2015 la corsa non competitiva per la prevenzione di HIV ed AIDS animerà anche quest’anno il centro di Monza il 17 e 18 ottobre 2015 per la due giorni promossa dalla Sezione lombarda di ANLAIDS.

“Lo scorso anno, la vostra partecipazione ci ha dato un importante contributo per sostenere il lavoro dei ricercatori della Clinica di Malattie Infettive dell’Ospedale San Gerardo e dell’Università degli Studi Milano Bicocca. Grazie ai fondi raccolti durante la manifestazione, abbiamo dato nuovo impulso alla ricerca per la cura di Hiv e Aids e attivato cinque nuovi ambulatori specialistici per il supporto clinico ai pazienti che hanno contratto l’infezione. Ma non solo: nell’ultimo anno abbiamo lanciato il bando per tre borse di studio e tre contratti di ricerca” fanno sapere gli organizzatori che invitano tutti  a partecipare: “Corri con noi anche quest’anno verso il traguardo delle zero infezioni. Ti aspettiamo il 18 ottobre a Monza, in Piazza Trento e Trieste, a partire delle ore 8.30″.

L’iscrizione è aperta a tutti e potrà essere effettuata sia presso i punti di raccolta dedicati, aperti dal 1° al 16 ottobre 2015, sia on-line, con pagamento tramite bonifico bancario o carta di credito fino al 10 ottobre 2015. Nel pomeriggio di sabato 17 e la mattina di domenica 18 ottobre sarà inoltre possibile iscriversi presso la segreteria organizzativa di Aids Running in Music, in Piazza Trento e Trieste, a Monza.

Tutte le informazioni sui Punti di Raccolta e le diverse modalità di iscrizione alla corsa sono disponibili on-line: http://www.aidsrunninginmusic.com/programma/partecipa.html

 

fonte: ufficio stampa Aids Running Music

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi