20 Ottobre 2020 Segnala una notizia
A Monza il CAM apre il nuovo centro prelievi in viale Elvezia

A Monza il CAM apre il nuovo centro prelievi in viale Elvezia

1 Settembre 2015

È aperto da ieri, lunedì 31 agosto, il nuovo punto prelievi CAM in Viale Elvezia, in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, attiguo all’avanguardistico Centro Polidiagnostico. La sede va ad aggiungersi ai due centri prelievi già presenti in città: lo storico punto di via Missori e quello inaugurato l’anno scorso in via Vittor Pisani.

Obiettivo della nuova struttura ampliare ulteriormente i servizi alla cittadinanza e garantire un sempre più facile accesso all’utenza della zona nello svolgimento delle analisi mediche (esami di laboratorio).

E’ possibile effettuare i prelievi ogni mattina dal lunedì al sabato, dalle ore 7.00 alle ore 9.30. I referti sono disponibili on line (indicando al momento del prelievo il desiderio di accedervi via web al personale di accettazione) o presso il centro dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00.

ORARI: aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.00, il sabato dalle 7.00 alle 12.00.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi

Monza, via Bergamo: chiedono una sigaretta a un ragazzo, poi lo prendono a calci e pugni

Violenta aggressione a Monza, in zona via Bergamo, ai danni di un giovane ragazzo italiano. E' stato lui stesso a chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Brianza, Regione Lombardia premia altre 5 attività storiche. Ecco i nomi

Regione Lombardia saluta le nuove imprese storiche del territorio. In totale sono state riconosciute oggi 107 nuove attività storiche e di tradizione in possesso dei requisiti previsti dalla legge regionale.

Velo Club Sovico: Castelli è bronzo ad Albino dopo una grande fuga

La medaglia di bronzo è comunque un risultato di grande rilievo che dimostra il grande stato di forma del ragazzino e il buon lavoro svolto sotto la guida dei tecnici Buttini e Redaelli.

Giornate FAI d’autunno, ben 650 visitatori nel primo weekend di aperture

Sabato 16 e domenica 17 ottobre ha avuto luogo il primo weekend organizzato dal FAI. Monza protagonista. Al via le giornate FAI d'autunno 2020.

Monza, il primo weekend di libertà divide i cittadini

Il primo weekend di libertà fa discutere. E adesso in tanti temono una ricaduta. Siamo stati a Monza per vedere come è andata la ripartenza.