Salute

A Monza il CAM apre il nuovo centro prelievi in viale Elvezia

La nuova struttura nasce con l’obiettivo di ampliare ulteriormente i servizi alla cittadinanza ed è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale

NuovoCentroPrelievi_vialeelvezia-by-cam

È aperto da ieri, lunedì 31 agosto, il nuovo punto prelievi CAM in Viale Elvezia, in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, attiguo all’avanguardistico Centro Polidiagnostico. La sede va ad aggiungersi ai due centri prelievi già presenti in città: lo storico punto di via Missori e quello inaugurato l’anno scorso in via Vittor Pisani.

Obiettivo della nuova struttura ampliare ulteriormente i servizi alla cittadinanza e garantire un sempre più facile accesso all’utenza della zona nello svolgimento delle analisi mediche (esami di laboratorio).

E’ possibile effettuare i prelievi ogni mattina dal lunedì al sabato, dalle ore 7.00 alle ore 9.30. I referti sono disponibili on line (indicando al momento del prelievo il desiderio di accedervi via web al personale di accettazione) o presso il centro dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00.

ORARI: aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.00, il sabato dalle 7.00 alle 12.00.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta