15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Varedo, inaugurata la nuova sede di "Cuore di donna"

Varedo, inaugurata la nuova sede di “Cuore di donna”

4 Agosto 2015

Da una settimana o poco a Varedo è entrata in servizio a tutti gli effetti la nuova sede dell’associazione Cuore di Donna. Il sodalizio nato nel 2012 per sostenere il cammino delle donne che affrontano il tumore, si propone come obiettivo la prevenzione la prevenzione, la sensibilizzazione delle istituzioni e dell’opinione pubblica, oltre che di rappresentare i diritti delle donne per la prevenzione e cura dei tumori femminili.

All’inaugurazione di domenica 26 luglio è intervenuto anche il sindaco, Diego Marzorati, che ha portato il saluto e l’augurio di tutta l’amministrazione comunale. Fra i presenti, anche il presidente del Consiglio Comunale, vari consiglieri di maggioranza e minoranza, oltre ai tesserati della associazione e simpatizzanti. Fra i progetti presentati compare l’informazione sulla prevenzione nelle scuole superiori. Poi, a settembre inizieranno i “gruppi di ascolto” e le  incaricate dell’associazione saranno presenti tutti i giovedì dalle ore 18 alle ore 20 nella nuova sede di Via Donizetti, 3. Tutti gli altri giorni, sarà invece attivo un servizio di segreteria telefonica al numero di  cellulare 366 168404, dove è possibile lasciare un messaggio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi