Attualità

Vaprio D’Adda, rogo in via della Vittoria. Probabile corto circuito

Un corto circuito all'impianto di condizionamento. Questa potrebbe essere la causa scatenante dell'incendio sviluppatosi ieri pomeriggio a Vaprio d’Adda.

vigili-del-fuoco-jeep-mb

Un corto circuito all’impianto di condizionamento. Questa potrebbe essere la causa scatenante dell’incendio sviluppatosi ieri pomeriggio a Vaprio d’Adda. Le fiamme sono divampate in una abitazione in via della Vittoria.  Il rogo ha interessato, una casa sita in un contesto condominiale composto da 6 unità abitative, di proprietà di un 70enne.

Le cause dell’incendio sono riconducibili a un probabile corto circuito nell’impianto di condizionamento. Le operazioni di spegnimento sono state effettuate dai vigili del fuoco di Gorgonzola. Fortunatamente non si è registrato alcun ferito. I danni sono comunque ingenti e restano ancora da quantificare. L’abitazione è stata dichiarata temporaneamente inagibile dai tecnici dei vigili del fuoco di Milano. Il nucleo familiare, composto unicamente da due anziani coniugi, è stato ospitato da alcuni familiari della zona.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta