17 Settembre 2019 Segnala una notizia
Tragedia sul lago di Como: giovane di Seveso annega a Ferragosto

Tragedia sul lago di Como: giovane di Seveso annega a Ferragosto

16 Agosto 2015

Tragedia sul lago di Como. Un giovane di appena 14 anni, originario dell’Africa e residente a Seveso, è annegato il giorno di Ferragosto nelle acque del lago a Como. La tragedia è accaduta nei pressi di Villa Geno.

Il 14enne è arrivato a Como con un gruppo di amici per trascorrere la giornata insieme. Un ferragosto spensierato che si è tramuto in un incubo: dopo essersi tuffato nellr acque del lago ha avuto subito difficoltà. Mentre sono stati chiamati i soccorsi un passante, un profugo pachistano, ha tentato invano di recuperarlo. E’ stato ripescato più tardi dai vigili del fuoco. Gli operatori del 118 hanno tentato di rianimarlo, ma per il ragazzino non c’è stato nulla da fare.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Da Varedo al festival di Venezia: Patty Acconciature cura la testa dei Vip

Patrizia Loi, titolare di Patty Acconciature spiega l'importanza della cura del cuoio capelluto

Juventus, arrestati 12 capi ultrà: perquizioni anche in Brianza

L'inchiesta ha portato alla luce anche una rete di biglietterie compiacenti in giro per l'Italia.

Trasfusione di sangue sbagliata: 84enne muore all’ospedale di Vimercate

Sono in corso in queste ore gli accertamenti di Regione Lombardia. Al vaglio un possibile errore umano

Monza, San Rocco: ferito alla testa e al corpo, portato d’urgenza al Niguarda

Trasportato d'urgenza al Niguarda, il 27enne, noto alla forze dell''ordine per reati legati al mondo della droga,  al momento non è in pericolo di vita.

Monza: lunedì 23 settembre screening gratuiti agli Istituti Clinici Zucchi

Sabato 28 settembre appuntamento in Piazza Roma -Arengario con un ambulatorio mobile con specialisti del gruppo San Donato.