Attualità

Spaccio nel bosco ad Ornago: in manette un muratore 35enne

Arrestato un altro spacciatore che si nascondeva in una zona rurale, questa volta fra Cascina Rossino e Ornago. In tasca il pusher nascondeva 23,5 grammi di eroina.

ornago-spaccio1

Arrestato un altro spacciatore che si nascondeva in una zona rurale, questa volta fra Cascina Rossino e Ornago. I carabinieri della compagnia di Vimercate hanno arrestato ieri sera a Ornago, nella zona di Cascina Rossino, un 35enne muratore di origine tunisina che stava spacciando nascosto fra alcuni alberi presenti nell’area boschiva. In tasca il pusher nascondeva 23,5 grammi di eroina, oltre a ornago-spaccio2cinque telefoni cellulari che utilizzava per tenersi in contatto con i suoi oltre 200 clienti abituali.

Mentre stava per essere portato all’interno della camera di sicurezza della caserma di Vimercate, il 35enne ha tentato di farsi del male lanciandosi prima contro l’auto dei militari e successivamente contro le pareti della cella. Immobilizzato è stato quindi portato all’ospedale di Vimercate dove è stato curato e sedato e poi portato in carcere a Monza in attesa di giudizio.

 

 

 

ornago-spaccio3

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta