10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Renate: in arrivo l'esperto difensore centrale Dario Teso

Renate: in arrivo l’esperto difensore centrale Dario Teso

27 Agosto 2015

La società A.C. Renate S.r.l., in data odierna comunica di aver siglato un contratto biennale con il calciatore Dario Teso. Nato a Jesolo il 27 dicembre 1985, stiamo parlando di un difensore centrale dotato di grande esperienza e carisma, che nel corso della carriera ha già saputo accumulare oltre 200 presenze tra i Professionisti. Per lui tre anni indimenticabili alla Tritium (con tanto di conquista della ex “C1”), dove ha conosciuto l’attuale mister delle pantere Simone Boldini, ed un ultimo biennio in Toscana, con la casacca della Carrarese, con cui ha collezionato 55 presenze con 2 reti all’attivo.

 

fonte: ufficio stampa AC Renate

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi