Quantcast
Lissone MTB: la stagione riparte col cross country - MBNews
Sport

Lissone MTB: la stagione riparte col cross country

Dopo la breve pausa estiva legata all’assenza di gare, domenica 23 agosto si è ripreso a pedalare con la specialità del cross country per amatori e Giovanissimi.

lissone-mtb-Tommaso-Caneva

Dopo la breve pausa estiva legata all’assenza di gare, domenica 23 agosto si è ripreso a pedalare in ambito regionale con la specialità del cross country per amatori e Giovanissimi.

Partecipazione del Master 6 (60-64 anni) Edoardo Fusar Bassini al 14° Tour de Gnard svoltasi a Niardo (BS) su un tracciato ad anello di quasi sei chilometri. L’atleta non è riuscito a salire su podio per pochi secondi giungendo in quarta posizione.
Junior Team (7-12 anni) fortemente rimaneggiato ma presente con tre atleti allo prova di Asso Bike di Valdidentro (SO). Tracciato tecnico reso viscido dalla pioggia caduta in nottata.

Matilde Ceriello ha ottenuto al termine di una gara in crescendo la medaglia di bronzo nella categoria G5 (11 anni).
Ottima prestazione di Achille Pozzi che partito nelle retrovie, ha passato tutti gli avversari ottenendo una vittoria fortemente voluta dopo un periodo particolarmente sfortunato.

Bravo anche il G1 Jacopo Fornoni entrato nella top ten con il suo decimo posto finale. Riflettori puntati su domenica 30 agosto con il grande appuntamento dei Campionati italiani marathon ospitati dalla città laziale d Nemi (RM). Granfondo Marathon dei Colli Albani-La Via Sacra valevole per l’assegnazione della maglia tricolore degli specialisti nelle lunghe distanze. La società lissonese schiererà il Team al completo con l’auspicio di ottenere delle medaglie nella
prestigiosa manifestazione.

Fonte: ufficio stampa ASD Lissone MTB
Foto archivio

Più informazioni
commenta