28 Settembre 2021 Segnala una notizia
L'Evento: Fixed Night al Kioskito - Giovedì 10 Settembre 2015

L’Evento: Fixed Night al Kioskito – Giovedì 10 Settembre 2015

31 Agosto 2015

Questo giovedì al Kioskito di Sesto S. Giovanni un evento dedicato alle biciclette. In particolar modo alle fixed bikes, tanto di tendenza negli ultimi anni, e di continuo stimolo tra i ragazzi che gareggiano nel personalizzare con nuovi design e pezzi
ricercati la propria bici.

Durante la serata, infatti, grazie al concorso TI SCATTO LA FISSA E VINCI, potrete farvi fotografare con la vostra bicicletta per immortalare uno scatto simpatico, buffo e accattivante che potrebbe farvi vincere dei bellissimi premi fixed bike.

Le migliori 3 foto verranno premiate*:

– 1°classificato: telaio fixed bianco Confalonieri

– 2°classificato: manubrio fixed bianco

– 3°classificato: copertone colorato

Il concorso oltre a premiare le bici più belle e particolari valuterà la particolarità, originalità e simpatia del personaggio e della foto.

kioskito7

Inoltre se porti la tua bici hai un cocktail in omaggio!
Vi aspettiamo al Kioskito, sommersi nel verde della bellissima Villa Zorn per una serata ricca di deliziosi cocktail, biciclette, design, colori, divertimento e tante foto simpatiche da condividere!

*Tutti i premi saranno offerti dal NEGOZIO FLLI CONFALONIERI di Villasanta.

Scopri l’evento su Facebook.

– – – – – IN CASO DI PIOGGIA L’EVENTO VERRA’ POSTICIPATO – – — –

 

kioskito (2)

Locandina-fixed-night(1)

*redazionale

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi