21 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Incidente viale Stucchi. Monza piange la scomparsa di Andrea Ambrogio Pirovano

Incidente viale Stucchi. Monza piange la scomparsa di Andrea Ambrogio Pirovano

24 Agosto 2015

Un grande dolore per tutta la città. Andrea Ambrogio Pirovano è deceduto ieri in seguito allo schianto della sua auto contro un albero lungo viale Stucchi a Monza (leggi qui). Erano le 7 di mattina di domenica 23 agosto.

Le cause sono ancora al vaglio della polizia locale e appena verranno rese note ve ne daremo conto. Il giovane era alla guida della sua Dacia Sandero quando ha perso il controllo ed è andato ad impattare contro un albero. Un schianto che non ha lasciato scampo al giovane che è deceduto poco dopo all’ospedale San Gerardo. Le ipotesi più probabili sono che il giovane o abbia avuto un colpo di sonno o un malore che non gli ha più permesso di guidare l’auto.
Oggi è il giorno del dolore nel quartiere Sant’Albino San Damiano dove abitava. Andrea Pirovano avrebbe compiuto 21 anni ad ottobre.

Mancava poco a casa quella mattina: doveva solo svoltare a sinistra e sarebbe arrivato a destinazione. Invece è uscito improvvisamente di strada dopo lo stadio Brianteo e ha prima urtato con lo specchietto destro un albero per poi centrare con la parte anteriore sinistra dell’auto un’altra pianta.

Incidente stradale a Monza in viale Stucchi, morto Andrea Pirovano
Intanto sulla sua bacheca Facebook in tanti hanno voluto dirgli addio lasciando un messaggio. “Ci conoscevamo da poco” scrive un’amica “ma in quel poco ho capito che avevi un cuore davvero grande con un carattere d’oro, sempre disponibile. Non riesco ancora a crederci… Avevi una vita davanti, molte cose ancora da fare, mi dicevi che volevi viaggiare.. girare un po’ il mondo.. Non riesco ancora a crederci, non doveva andare così”.

La strada si è portata via un’altra giovane vita.

 

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi