Quantcast
Fermati e arrestati due pregiudicati a Bellusco e Grezzago - MBNews
Attualità

Fermati e arrestati due pregiudicati a Bellusco e Grezzago

Duplice arresto ieri notte da parte dei carabinieri della compagnia di Vimercate che hanno trovato "a spasso" un uomo e una donna che dovevano scontare ancora la loro pena.

Carabinieri-new2

Duplice arresto ieri notte da parte dei carabinieri della compagnia di Vimercate che hanno trovato “a spasso” un uomo e una donna che dovevano scontare ancora la loro pena.

Le prime manette sono scattate a Grezzago, all’interno di un bar della città. Durante un controllo, i carabinieri hanno arrestato e portato nel carcere di San Vittore una donna di 32 anni di origine slave, risultata colpita da ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Milano dopo che era stata più volte pizzicata in giro per la città, invece che rispettare gli arresti domiciliari. Doveva scontare la pena a causa di diversi furti commessi all’interno di diversi centri commerciali della bergamasca fra il 2011 e il 2013.

Il secondo arresto è avvenuto lungo la strada provinciale che passa nel comune di Cavenago Brianza: i militari della stazione di Bellusco hanno fermato per un controllo un 35enne, residente a Bellusco, pluripregiudicato. L’uomo è risultato essere colpito da un ordine di carcerazione: la pena di 1 anno e 6 mesi, per furto aggravato a bordo di alcune auto avvenuto nel 2012, era stata decisa dal tribunale di Lecco.

 

commenta