EXPO, a Pianeta Lombardia dalla Brianza le “CITYSITTING”. Ecco le immagini

Da oggi a Pianeta Lombardia sono utilizzabili le 'Citysitting', originali poltroncine il cui prototipo e' stato ideato da Gabriele Mauri, lo studente 21enne di Monza, vincitore del contest X Design.

EXPO A PIANETA LOMBARDIA DALLA BRIANZA LE CITYSITTING 2

Da oggi, a Pianeta Lombardia, lo spazio di Regione Lombardia in Expo, all’incrocio tra Decumano e Cardo, sono utilizzabili le ‘Citysitting’,  originali
poltroncine il cui prototipo e’ stato ideato da Gabriele Mauri, lo studente 21enne di Monza, vincitore del contest X Design.

FINANZIAMENTO DI REGIONE CON BANDO EXPO – La speciale ‘gara’ era inserita tra le iniziative sostenute da Regione Lombardia con il ‘Bando Expo’, che ha finanziato ‘Meet Brianza Expo’, in collaborazione con la Camera di Commercio di Monza e Brianza.

NOSTRI GIOVANI GRANDE RICCHEZZA ECONOMICA – “La piu’ grande ricchezza economica che abbiamo sono la creativita’ e la fantasia
dei nostri giovani – ha commentato l’assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese di Regione Lombardia Fabrizio Sala – e da loro vogliamoripartire. Per questo Regione Lombardia premia queste eccellenze e le mostra al mondo in Expo”.

LE CITTA’ DIVENTANO ‘BRAND’ – ‘Citysitting’, la seduta che crea il brand della citta’ (city branding), e’ stata realizzata  dallo Scatolificio Crippa Lino di Lucio Crippa & C., impresa storica di Lissone (Monza e Brianza). Gli speciali puff con porta oggetti annesso potranno essere visibili anche in alcuni spazi della citta’ di Monza.

MIGLIOR PROGETTO INNOVATIVO – ‘Citysitting’ e’ stato considerato da una commissione di esperti il prototipo che meglio ha interpretato il territorio al termine di una selezione tra circa dieci progetti innovativi per la Brianza in vista di Expo 2015. Il vincitore e’ stato premiato con la prototipazione del suo progetto e la ricerca di un’azienda brianzola che realizzasse l’idea. Ora e’ diventata realta’.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta