Autodromo più vicino alle famiglie: inaugurato l’Infopoint Città di Monza

Il nuovo Infopoint proporrà delle promozioni mirate per le famiglie che vogliono assistere all'86esimo Gran Premio d'Italia

info-point-citta-di-monza-autodromo

L’Autodromo apre un punto informazioni in centro Monza. Obiettivo avvicinare cittadini e famiglie. Ieri pomeriggio alle ore 18 c’è stato il taglio del nastro del nuovo Infopoint, il secondo dopo quello inaugurato a giungo proprio nel tempio della velocità. “Abbiamo deciso di uscire dal circuito per creare un contatto diretto con la città” commenta Andrea Dell’Orto, presidente di Sias.

L’infopoint, in via Carducci 3, è ospitato da Engel & Völkers Monza Brianza, l’ufficio fornirà informazioni sulle manifestazioni presenti nel circuito e consentirà anche l’acquisto dei biglietti del Formula 1 Gran Premio d’Italia 2015.

info-point-citta-di-monza-autodromo3

In foto da sinistra Ivan Capelli, Samantha Matteucci, Andrea dell’Orto, Carlo Abbà

Prosegue Dell’Orto: “Vogliamo ridurre la distanza con i cittadini per questo motivo, il nuovo Infopoint proporrà delle promozioni mirate per le famiglie che vogliono assistere all’86esimo Gran Premio d’Italia”. I bambini fino a 11 anni compiuti avranno infatti diritto, solo acquistando il biglietto all’Infopoint Città di Monza, ad una tariffa speciale di 50 euro su alcune tribune selezionate, domenica 6 settembre (la promozione scade lo stesso giorno alle 12).

Gli abbonamenti 3 giorni in tribuna che consentono di partecipare al walk-about, cioè all’apertura della pit lane giovedì 3 settembre, e alla sessione autografi con i piloti saranno in vendita all’Infopoint Città di Monza con sconti fino a 60 euro. I biglietti tribuna di sabato 5 settembre che consentono di assistere alle qualifiche di Formula 1, alle gare GP2, GP3 e Porsche Mobil 1 Supercup, saranno acquistabili con il 50 per cento di sconto. I biglietti prato di venerdì e sabato costeranno invece rispettivamente 30 e 40 euro. Le stesse tariffe, ad esclusione della promozione dedicata ai bambini, saranno attive fino al 31 agosto anche sul sito monzanet.it.

Lo spazio informativo sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19 e in via straordinaria giovedì 3 settembre, terrà le porte aperte dalle 14 alle 22. info-point-citta-di-monza-autodromo4 info-point-citta-di-monza-autodromo2

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta