24 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Ac Renate: il giovane Sciacca convocato in nazionale under 20

Ac Renate: il giovane Sciacca convocato in nazionale under 20

5 Agosto 2015

La notizia è arrivata nel pomeriggio di ieri. Giacomo Sciacca, difensore classe 1996 arrivato in estate dall’Inter, è stato convocato da parte dal tecnico federale Alberigo Evani per uno stage con la Nazionale Under 20. L’appuntamento è   previsto a Folgaria (Tn) dal 9 al 13 agosto, dove gli Azzurrini sosterranno uno stage in vista degli impegni della  prossima stagione nel Torneo “Quattro Nazioni”, dove l’Italia esordirà il 3 settembre a Lucca contro la Germania. Sono solo tre i giocatori convocati appartententi alla Lega Pro, di cui uno è proprio il nostro giovane nerazzurro (in foto). Di seguito i 24 calciatori selezionati da Evani:

Portieri: Gollini (Verona), Guerrieri (Lazio), Falcone (Savona)

Difensori: Gemignani (Pontedera), Troiani (Chievo Verona), Costa (Bournemouth), Crecco (Lazio), Capradossi (Roma),

Sciacca (Renate), Iotti (Elche Ilicitano), Luperto (Napoli)

Centrocampisti: Baldini (Inter), Oneto (Sampdoria), Ciurria (Spezia), Capezzi (Fiorentina), Pellegrini (Sassuolo), Palazzi

(Livorno), Sbrissa (Vicenza), Bentivegna (Palermo), Gatto (Chievo Verona)

Attaccanti: Capelluzzo (Pescara), Bunino (Pro Vercelli), Piu (Empoli), Morosini (Brescia).

 

fonte: ufficio stampa Ac Renate

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi