13 Giugno 2021 Segnala una notizia
Tragico Incidente a Rho: muore motociclista di Vimercate

Tragico Incidente a Rho: muore motociclista di Vimercate

1 Luglio 2015

Tragico incidente ieri sera intorno alle 21 in via Ghisolfa a Rho: un 51enne di Vimercate è morto cadendo dalla sua moto.

Ci sono volute diverse ore prima che il cadevere del moticiclista brianzolo venisse recuperato dagli uomini del 118 che hanno potuto solo constatarne il decesso. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe avuto l’incidente molte ore prima, forse la mattina stessa, poco dopo assere uscito di casa. A far scattare l’allarme i familiari che non hanno avuto più sue notizie.

Nessun passante, di una via molto trafficata, sembrava essersi accorto della moto ribaltata a terra e del corpo del vimercatese riverso a terra pochi metri più avanti.

Ancora all’analisi dei carabinieri di Rho le dinamiche dell’incidente: l’uomo, trovato in arresto cardiocircolatorio, avrebbe potuto avere il malore durante la guida cadendo a terra per le conseguenze di quanto accaduto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi