18 Settembre 2020 Segnala una notizia
Tiki Taka Camp di Desio,  centro estivo: ancora aperte le iscrizioni!

Tiki Taka Camp di Desio, centro estivo: ancora aperte le iscrizioni!

7 Luglio 2015

La carica dei 101…e il meglio deve ancora venire. Sono già un centinaio i bambini e ragazzi, da tutta la Brianza, che hanno deciso di entrare nella grande famiglia del Tiki Taka Camp di Desio. Il centro estivo più coinvolgente del territorio, che in soli due anni si è trasformato in una “best practice” ammirata in lungo e in largo. Con partecipanti da Meda, Vimercate, Monza, Varedo, Seregno e via dicendo.

tiki taka 4E le iscrizioni sono ancora aperte, per trascorrere una settimana all’insegna dello sport e del divertimento (fino al 24 luglio!). Per bambini e bambine dai 6 ai 12 anni, che hanno voglia di cimentarsi con calcio (con tecniche innovative), basket, tennis, pallamano, piscina, laboratori creativi e tanto altro.

Un vulcano di sport ed emozioni, che nelle scorse settimane ha visto come ospiti speciali anche Igor Cassina, olimpionico di ginnastica, Andrea Pusateri, campione di ciclismo paraolimpico con una storia incredibile alle spalle, e una squadra di baseball di ciechi: momenti incredibili, per i bambtiki taka 5ini, che hanno assistito, e sperimentato, vere e proprie lezioni di sport e di vita.

Un tourbillon di gioco, valori, educazione, che non è passato inosservato nemmeno ai famigliari dei ragazzi. Ecco infatti i primi commenti dell’edizione in corso…

“Esperienza più unica che rara, il Tiki Taka è più di un semplice Camp, è un cuore che batte! Posso iscrivermi? ;-)”. Una mamma.

“Corre dentro e si dimentica perfino di salutarmi…mai visto andare così contento in un posto”. Un nonno.

“Nessun camp mi ha fatto pensare di voler tornare bambina per andare al camp come quello del Tiki Taka”. Una mamma.

“La nonna gli ha chiesto…che regalo vuoi per la pagella e il compleanno? E lui… La mancia, così faccio un’altra settimana al Tiki Taka. Ormai è una droga!”. Una mamma.

 “Grazie agli amici del Tiki Taka Camp per essere sempre al nostro fianco!”. Croce Rossa di Desio.

Chi fosse interessato può consultare il sito www.tikitakacamp.it oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/tikitakacamp.it oppure ancora chiamare Alessandro (3397379254). Segreteria aperta tutti i giorni presso il centro sportivo comunale di Desio, in via Gaetana Agnesi, dalle 9 alle 17.

*redazionale

**foto concesse dall’organizzazione Tiki Taka

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Monza, il Comune vende l’ex Fiera. Ricavi per oltre 5 mln di euro

Un ricorso al Consiglio di Stato rischiava di far saltare l’affare che vede al centro l’area ex Fiera di Monza.

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Una dottoressa degli Istituti Clinici Zucchi di Monza tra i volti della campagna di Manila Grace

Parte delle vendite di ogni capo della collezione verrà devoluta alla Gruppo San Donato Foundation, a supporto dei suoi progetti di ricerca e delle iniziative di prevenzione per il cuore delle donne.