12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Settimana prossima tutti in forma con l'Aperifitness di InSport

Settimana prossima tutti in forma con l’Aperifitness di InSport

8 Luglio 2015

Mercoledi 15 Luglio dalle 18.30,presso il Centro Sportivo di Arcore (Via San Martino), IN SPORT – Società sportiva dilettantistica riconosciuta CONI che promuove l’attività sportiva all’insegna del claim “Allenati a star bene” (www.insportsrl.it) – in collaborazione con Les Mills – Azienda organizzatrice dei migliori corsi fitness al mondo – festeggia l’estate con l’ “AperiFitness”.

Una serata di sport, movimento, benessere e divertimento, presso il Lido Estivo, con lezioni aperte a tutti: Aqua Dynamic, Aqua Work, Aqua Body Bike, Zumba, Body Step, Pilates, Body Vive, Fit Boxe.

L’entusiasmo e la professionalità dello Staff IN SPORT saranno a completa disposizione dei partecipanti, per tutta la serata, per far provare tutte le novità legate alle attività acquatiche e terrestri della prossima stagione.

Il programma, consultabile on-line al link http://www.insportsrl.it/954-AperiFitness.html, prevede anche un aperitivo quale momento di incontro  e condivisione.

Per info e prenotazioni: tel. 039-617831 – e-mail [email protected].

L’iniziativa è una piccola anticipazione del Progetto “Movement”: un programma di ampio respiro incentrato sul “movimento” inteso come lotta alla sedentarietà e strumento di salute che, per la Stagione 2015-2016, IN SPORT intende promuovere tra la popolazione attraverso eventi totalmente gratuiti per trasmettere una carica di energia positiva.

 

 

fonte: ufficio stampa InSport

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi