Quantcast
Occhio alla truffa! Gelsia mette in guardia i cittadini - MBNews
Attualità

Occhio alla truffa! Gelsia mette in guardia i cittadini

Gelsia, attraverso una nota stampa, spiega come in questi giorni vengano fornite false informazioni ai seregnesi.

bollettini-postali-mb

Occhio alla truffa.  A mettere in guardia i cittadini del comune di Seregno è l’azienda Gelsia che, attraverso una nota stampa, spiega come in questi giorni vengano fornite false informazioni ai seregnesi nel tentativo di vendere gas ed energia elettrica.

«In questi giorni, alcuni clienti ci hanno segnalato strane telefonate da parte di venditori di energia elettrica che diffondono false informazioni sul conto di Gelsia, al solo fine di indurre i clienti a cambiare fornitore. Gelsia, con l’obiettivo di mettere in guardia la clientela dai falsi operatori, coglie l’occasione per precisare che al momento non è in atto nessuna campagna promozionale porta a porta sul territorio del Comune di Seregno. Inoltre, come previsto dalla normativa vigente, ogni attività commerciale messa in atto dalla società è preventivamente comunicata alle Autorità locali competenti.
Si sottolinea che i nostri incaricati sono muniti di divisa e dotati di un tesserino di riconoscimento con foto, nominativo, logo Gelsia e numero verde. Qualora i cittadini volessero ulteriormente verificare l’identità degli agenti che operano in nome e per conto di Gelsia sul territorio, possono contattare il Call Center al numero verde 800.478.538 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00), fornendo le generalità presenti sul tesserino di riconoscimento».

Più informazioni
commenta