Monza, via Grandi della Vittoria: tra cartoni e sacchetti abbandonati

Cartoni, sacchetti dell’immondizia abbandonati, pannelli di legno e persino secchielli dei rifiuti: l’inciviltà di qualcuno riempie i bordi delle strade cittadine.
Una piccola discarica a cielo aperto: benvenuti, si fa per dire, in via Grandi della Vittoria a Monza. Da qualche settimana diversi cittadini monzesi lamentano la presenza nella via di rifiuti, ingombranti e non, abbandonati a margine della strada. Una scena che si teme possa divenire di “ordinario” degrado.
Cartoni, sacchetti dell’immondizia abbandonati, pannelli di legno e persino secchielli dei rifiuti: ancora una volta l’inciviltà di qualcuno riempie i bordi delle strade cittadine. Oggi, però, si teme anche un nuovo problema, ovvero che i ratti non tardino ad approfittare della situazione “banchettando” tra i rifiuti.