Sport

Le sincronette InSport a un passo dal podio a Civitavecchia

E’ mancato solo l’acuto del podio a suggellare la positiva partecipazione delle sincronette “In Sport” al campionato italiano del settore propaganda.

insport-sincronette-doppi

E’ mancato solo l’acuto del podio a suggellare la positiva partecipazione delle sincronette “In Sport” al campionato italiano del settore propaganda FIN, svoltosi a Civitavecchia dal 30 maggio al 2 giugno scorsi.

Al cospetto delle più importanti squadre del panorama italiano (70 le società partecipanti con oltre mille atlete iscritte) la compagine brianzola è stata protagonista in tutte le gare in cui è scesa in vasca, confermando l’alto livello di competitività ormai raggiunto.

Grande soddisfazione, e qualche rammarico, per le prove del duo “Ragazze” dove gli esercizi presentati dalle coppie Canteri-Parravicini e Mazza-Scrignoli (nella foto) si fermano a pochi decimi di punto dal podio, conquistando, in due gare contraddistinte da distacchi minimi, rispettivamente, il 10° posto nella categoria “Ragazze 2000-2001” ed il 6° posto nella categoria “Ragazze 2002”.

Ottime anche le prove di squadra dove, sempre nella categoria “Ragazze”, arrivano due prestigiosi undicesimi posti, nell’esercizio tecnico, con la formazione Anfossi, Cosma, Deviardi, Giudici, Gobbato, Mattavelli, Mazza, Roca, Scrignoli e nella gara del libero combinato con Canteri, De Gasperis, Di Sanvito, Mandelli Gi., Mandelli Gr., Mauri, Ronchi, Savaris, Crapanzano, Croce, Pulici.

Un altro 11° posto finale arriva nella gara del libero combinato categoria Assolute grazie alla formazione composta da Canteri, Cattai, Di Muzio, Fontana, Ginelli, Parravicini, Pirola, Restelli, Sala, Spallone, Villa.

Con questa manifestazione si è conclusa la stagione agonistica e ora, per le sincronette, rimane l’impegno del saggio di fine anno.

fonte: ufficio stampa InSport

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta