10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Acropolis Summer Fest: tre serate a ritmo di Rockabilly, Hardcore e buon cibo

Acropolis Summer Fest: tre serate a ritmo di Rockabilly, Hardcore e buon cibo

22 Luglio 2015

Parte venerdì 24 l’Acropolis Summer Fest 2015 che fino a domenica 26 sarà ricco di musica dal vivo, buon cibo e una giornata deidicata al Rockabilly e al vintage.

Dopo il successo degli anni passati torna il festival dell’Arci che gestisce l’area di via degli Atleti a Vimercate. Venerdì 24 si esibiranno sul palco i Mexican Chili Funeral Party, preceduti dai Royal Bravada, L’Era del Bantha, The Singer is dead e Maledetta dopamina. Sabato la serata sarà

Rockabilly Fever 2014

Rockabilly Fever 2014

dedicata all’Hardcore in collaborazione con il circolo Arci AREA con la chiusura della stagione di “LEGNO HC”. Partenza il pomeriggio alle 17 e conclusione con una leggenda della HC italiana: i Bloody Riot. Insieme a loro anche i Pubblico Oltraggio, Because the bean, Defectives, Nekropunta, L’automa e Outsider.

Domenica invece sarà il vintage, gli anni ’50 il protagonista con Rockabilly Fever vol. II: dalle 17 l’area sarà aperta con bancarelle, stand e oggettistica vintage, con la possibilità di acconciare la propria capigliatura al “Beauty corner ’50 style” di Giuliano Angelini. E per chi vorrà imparare a ballare si potrà partecipare al workshop di Rockabilly jive con i maestri Fabiano e Erika. La sera dalle 21 i concerti di “Goose Bumps” e dei mitici “The smoking Thompson”.

Durante tutto il festival sarà aperta la cucina con le ricette di Pappamondo dedicate nel week-end all’American junk food.

In caso di pioggia i concerti si svolgeranno nel tendone coperto.

 

Programma completo e info sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/events/873527606060974/

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi