10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Vimercate, nuovo pusher in piazza Marconi: arrestato

Vimercate, nuovo pusher in piazza Marconi: arrestato

19 Giugno 2015

Un altro spacciatore arrestato in piazza Marconi a Vimercate: nella sua abitazione di Oreno nascondeva Hashish e Marijuana.

Aveva iniziato la sua attività di spaccio al dettaglio all’incirca all’inizio di giugno: il luogo prescelto il terminal bus di Vimercate. Scelta sbagliata, piazza Marconi negli ultimi mesi è stata “svuotata” da diversi spacciatori grazie ai continui controlli da parte dei carabinieri.

Dopo alcuni giorni di pedinamento e controllo, il giovane cileno, nullafacente e pregiudicato, è stato arrestato all’interno della sua abitazione di Oreno dove nascondeva 75 grammi di Marijuana, 78 grammi di hashish oltre che tre piante di erba dell’altezza di circa 150 centimetri. In casa aveva anche 480 euro in contanti e due bilancini di precisione.

L’arrestato si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissimo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi