12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Torna ad Ornago la terza edizione di Villaggio Goloso

Torna ad Ornago la terza edizione di Villaggio Goloso

24 Giugno 2015

Torna a Ornago “Villaggio Goloso“, l’evento che valorizza l’eno-gastromica italiana. L’appuntamento, giunto alla terza edizione, è fissato per questa domenica 28 giugno dalle ore 11 alle 21.30 presso l‘Osteria della Buona Condotta.

La manifestazione costituisce un’occasione di promozione degli artigiani che contribuiscono a garantire ai clienti della Buona Condotta una cucina sana, gustosa, fatta di ingredienti genuini.

Villaggio Goloso mira a fare rete: è un luogo di confronto e di sviluppo, un’occasione di collaborazione che ha come obiettivo la volontà condivisa di dare valore alla cultura eno-gastromica locale. Un evento rivolto alla conoscenza del cibo territoriale, in particolare della nostra Brianza, ma non solo!

Ma non è tutto, ci sarà anche il Mercato Goloso ovvero un’esposizione dedicata alla vendita dei prodotti selezionati, e poi non mancherà un’area dedicata allo Show Cooking e ai Laboratori del Gusto, il tutto per far approfondire al grande pubblico tematiche legate all’agroalimentare di qualità ed alla sua sostenibilità, in un’ottica di educazione alimentare.

Ecco la locandina dell’evento con tutti i dettagli.

villaggio-goloso-osnago-osteria-buona-condotta-locandina

Info: www.osteriabuonacondotta.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi