12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Vero Volley Monza: Vacondio prolunga il contratto per la stagione 2015/2016

Vero Volley Monza: Vacondio prolunga il contratto per la stagione 2015/2016

5 Giugno 2015

La Società Volley Milano e l’allenatore Oreste Vacondio comunicano di aver prolungato il contratto di collaborazione anche per la stagione sportiva 2015/16.
Profonda soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo con il quale viene confermato il tecnico emiliano alla guida del Vero Volley Monza nella seconda stagione in Superlega della sua storia.

“Il rinnovo della fiducia ad Oreste Vacondio nasce dalla volontà di dare continuità ad un progetto iniziato due stagioni fa con la serie A2 e gestito con grande entusiasmo e passione lo scorso anno in Superlega” ha commentato il Presidente del Vero Volley Monza Alessandra Marzari. In merito al rinnovo appare fiducioso anche il DS del Vero Volley Monza Claudio Bonati “L’idea, è come sempre, quella di cercare di migliorare il risultato conseguito la scorsa stagione e puntare ad accedere per la prima volta nella nostra storia ai playoff, senza dimenticare l’attenzione che il Consorzio ripone nei nuovi talenti”.

“Sono molto contento per il rinnovo contratto, commenta l’allenatore del Vero Volley Monza Oreste Vacondio. Mi stuzzica l’idea del gruppo di lavoro: con uno staff allargato con divisione di compiti che stiamo allestendo. L’idea è quella di distribuire le indicazioni anche durante la partita. Si tratterà di interpretare le situazioni di gioco mediante delle visioni allargate. Credo che questa sia una visione importante che sarò felice di provare”.

LA STAGIONE 2014/2015 DI VACONDIO IN PILLOLE

Vittorie 7 (tutte in Regular Season di Campionato, di cui 3 in casa e 4 fuori casa)
Sconfitte 17 ( tutte in Regular Season di Campionato di cui 9 in casa e 8 fuori casa)
Vittorie 3-0 2; Vittorie 3-1 4; Vittorie 3-2 1; Sconfitte 3-0 7; Sconfitte 3-1 7; Sconfitte 3-2 3
10° posto in Regular Season

Fonte e foto Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi