Cultura

Vedano al Lambro, a luglio si impara a fare teatro con Libertamente

Tre lezioni di due ore (dalle 21.00 alle 23.00) per avvicinarsi al mondo del teatro. Lo propone a Vedano al Lambro, quasi gratis, l'associazione Libertamente.

Teatro-poltrone-rosse-mb

L’estate è un buon momento per provare cose nuove. Forse è anche per questo che l’associazione culturale Libertamente ha deciso di proporre per il mese di luglio uno stage di avvicinamento al teatro, aperto a tutti i curiosi che vogliono provare a guardare un po’ più da vicino quel mondo affascinante che, di solito, si nasconde dietro al sipario.

Il mini-corso di teatro sarà suddiviso in tre lezioni di due ore (21.00 – 23.00), e si terrà martedì 7, giovedì 16 e 23 luglio presso la Sala della Cultura di Vedano al Lambro, in via Italia 13. L’iscrizione prevede come unico costo la tessera associativa a 10 €, che offre inoltre ulteriori sconti e agevolazioni sulle iniziative proposte da Libertamente: spettacoli, mostre, eventi e visite guidate. Per partecipare alle lezioni è inoltre necessario prenotarsi in anticipo contattando l’associazione.

A guidare gli aspiranti attori nel corso della prima serata sarà Luca Napodano, direttore artistico e regista teatrale di Libertamente, mentre le lezioni del 16 e del 23 vedranno nel ruolo di insegnante la giovane Greta Eva Bellettati, 23 anni e già un’esperienza artistica alle spalle con la Scuola dell’Arte di Monza, .

Lo stage di luglio vuole essere anche un anticipo del corso di teatro, organizzato da Libertamente e sempre con Bellettati come insegnante, che inizierà in autunno a Carate Brianza e a Vedano al Lambro.

Per informazioni ed iscrizioni: associazione.libertamente@gmail.com – 3387420786

Libertamente-stage-teatro-vedano-al-lambro

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta