12 Maggio 2021 Segnala una notizia

Si gioca da oggi al 14 giugno al Casinò Campione d’Italia. Fresh Fast & Furious, nuovo torneo di poker

11 Giugno 2015

Da oggi al 14 giugno il grande poker torna a Campione d’Italia, dove il Casinò ne è ormai la sede deputata, con un nuovo progetto il cui titolo – Fresh Fast & Furious – s’ispira evidentemente ad una lunga serie cinematografica di successo. La formula, il buy in e la possibilità di vincere ben tre ticket Wsop Italy costituiscono un richiamo sicuro, tale da mettere Fresh Fast & Furious in competizione con tornei affermati come Only the Barracudas. Sotto le insegne Campione Poker Team, il programma inizierà domani, alle 20, nell’attrezzata pokeroom al primo piano della casa da gioco campionese, per concludersi domenica, quando il via del final day è stabilito alle 13.Il nuovo torneo dispone di un montepremi garantito di 40.000 euro; i primi tre classificati della prima edizione di Fresh Fast & Furious si aggiudicheranno inoltre l’ingresso al Main Event, 990 euro di buy-in, del WSOP Circuit International che farà tappa a Campione d’Italia dal 16 al 29 settembre 2015. Come sempre la location sarà la pokeroom posta al primo piano della Casa da Gioco campionesse,ad accogliere tutti i players lo staff del Campione Poker Team di Andrea Bettelli.

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi