07 Agosto 2020 Segnala una notizia
Monza, sindaco premia karateca e atleta Special olympics: “Orgogliosi di voi”

Monza, sindaco premia karateca e atleta Special olympics: “Orgogliosi di voi”

11 Giugno 2015

“Monza vi è grata ed è orgogliosa di voi”. Queste le parole espresse dal sindaco di Monza Roberto Scanagatti questa mattina nel corso della cerimonia di premiazione di due atleti monzesi che si sono aggiudicati recentemente importanti titoli sportivi.

Medaglia e attestati per Dominique Crippa, 19 anni della ASDK, campionessa italiana di karate, che ha vinto già due titoli nazionali e nell’aprile scorso, a Roseto degli Abruzzi, l’oro nel campionato di kata femmnile senior; e per Davide Bagliani, 25 anni, atleta “special olympics” dell’ASD Silvia Tremolada, un nuotatore che nei giochi europei che si sono svolti ad Anversa nel settembre scorso, ha vinto il bronzo nei 50 metri delfino e l’argento nella staffetta 4×50 mista.

«Siamo fieri delle vostre prestazioni che contribuiscono tra l’altro a tenere alto il nome della nostra città. Il vostro impegno e la vostra passione vi aiutano a superare ostacoli difficili e a raggiungere risultati importanti. Vi ringrazio – prosegue il sindaco – e ringrazio le società sportive che, anche con il sostegno del Comune per quel che è oggi possibile, continuano a promuovere attività utili alla crescita e all’affermazione di tanti giovani monzesi».

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Monopattini a Monza, sventato il primo tentativo di furto. La ditta sporge denuncia

Tentativo di furto sventato dall'Arma dei Carabinieri di Monza a danno della nuova flotta di monopattini della Dott, primo operatore a offrire l’innovativo servizio di sharing nella città di Teodolinda.

Lombardia, nessun decesso. In Brianza 7 nuovi contagi

Nessun decesso, due persone uscite dalla terapia intensiva, nessun contagio a Cremona e 152 guariti e dimessi in più. Questi i principali dati di venerdì 7 agosto.

Brugherio, una roulotte e un camion avvolti dalle fiamme. Vigili del fuoco in azione

Ieri alle ore 20.45, le squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza sono intervenute nel Comune di Brugherio, in via Quarto, per l'incendio di un camper ed un camion.

ATS Brianza, allergia dopo un tuffo nel lago? E’ la dermatite del bagnante

Sono pervenute alla U.O. di Igiene e Sanità Pubblica dell'A.T.S. della Brianza segnalazioni di dermatiti pruriginose a seguito di immersione nelle acque del lago di Como (ramo di Lecco) e del lago di Pusiano.