18 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Monza, sindaco premia karateca e atleta Special olympics: “Orgogliosi di voi”

Monza, sindaco premia karateca e atleta Special olympics: “Orgogliosi di voi”

11 Giugno 2015

“Monza vi è grata ed è orgogliosa di voi”. Queste le parole espresse dal sindaco di Monza Roberto Scanagatti questa mattina nel corso della cerimonia di premiazione di due atleti monzesi che si sono aggiudicati recentemente importanti titoli sportivi.

Medaglia e attestati per Dominique Crippa, 19 anni della ASDK, campionessa italiana di karate, che ha vinto già due titoli nazionali e nell’aprile scorso, a Roseto degli Abruzzi, l’oro nel campionato di kata femmnile senior; e per Davide Bagliani, 25 anni, atleta “special olympics” dell’ASD Silvia Tremolada, un nuotatore che nei giochi europei che si sono svolti ad Anversa nel settembre scorso, ha vinto il bronzo nei 50 metri delfino e l’argento nella staffetta 4×50 mista.

«Siamo fieri delle vostre prestazioni che contribuiscono tra l’altro a tenere alto il nome della nostra città. Il vostro impegno e la vostra passione vi aiutano a superare ostacoli difficili e a raggiungere risultati importanti. Vi ringrazio – prosegue il sindaco – e ringrazio le società sportive che, anche con il sostegno del Comune per quel che è oggi possibile, continuano a promuovere attività utili alla crescita e all’affermazione di tanti giovani monzesi».

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Brianza, tasso PM10 alle stelle: ecco la classifica dei peggiori comuni

Polveri sottili alle stelle in Brianza, grazie a dati Arpa, ecco la classifica di dove si respira peggio e "meglio"

Briosco, nei boschi la macabra scoperta: una volpe legata ad un albero

Si riapre un vecchio dibattito: caccia sì, caccia no? Fanno preoccupare le foto di una brioschese.

Le travagliate vicende di Marianna De Leyva, la Monaca di Monza

La vera storia di uno tra i personaggi riusciti ad entrare maggiormente nell'immaginario collettivo monzese, grazie soprattutto alla letteratura postuma.

Seregno. Abbandona i rifiuti davanti ad un’abitazione. Il proprietario vede… e li getta più in là

Beccati sul fatto grazie alle telecamere, i due hanno dovuto pagare una multa di 400 euro

Estrazione concorso Esselunga: otto Mini One vinte anche in Brianza

Ben quattro auto sono vinte a Varedo, le altre a Arcore, Macherio, Seregno e Vimercate.