10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza come l'Egitto: tre piramidi svettano alla Boscherona

Monza come l’Egitto: tre piramidi svettano alla Boscherona

9 Giugno 2015

Egitto? No Boscherona. Nella periferia nordovest di Monza residenti e non, da qualche tempo, si imbattono in ben tre piramidi. Tre grosse strutture in tutto e per tutto simili ai noti monumenti faraonici composte da blocchi di cemento utilizzati per la costruzione della galleria della SS36.

I lavori sono terminati già da un pezzo ma le cataste non sono ancora state rimosse.

Guarda il video di MB Reporter

(Nella foto un frame del video di MB reporter)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Cittadino dice:

    ma il comitato sanfruttuoso non dice niente? ah già, li è san fruttuoso solo sulla carta..nella realtà,quella zona è abbandonata. 5 anni strada chiusa per costruzione di un sottopasso sproporzionato. 8 mesi per scavi fogna senza riasfaltare . Purtroppo essendo una zona poco popolata ed in prevalenza anziani, TUTTI se ne fregano. VERGOGNA.

  2. Vediamo queste piramidi in un’ottica positiva: potrebbero essere oggetto di gita scolastica per spiegare ai bambini delle elementari com’erano fatti gli zigurrat babilonesi piuttosto che Machu Pichu…

Articoli più letti di oggi