15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Monza conferma lo spettacolo pirotecnico: ok ai fuochi di San Giovanni al Parco

Monza conferma lo spettacolo pirotecnico: ok ai fuochi di San Giovanni al Parco

5 Giugno 2015

E’ partito il countdown per lo spettacolo pirotecnico più atteso dai monzesi. L’appuntamento con i fuochi della Sagra di San Giovanni è stato confermato dall’Amministrazione guidata da Roberto Scanagatti e si terrà nella serata di mercoledì 24 giugno. A fare da cornice ai festeggiamenti del patrono sarà, come tradizione vuole, il Parco di Monza.

Anche quest’anno il tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio si svolgerà a partire dalle ore 22, nell’area compresa fra Cascina Frutteto e Cascina Fontana. Lo scorso anno circa 40 mila persone hanno assistito allo spettacolo e punta al bis anche questa volta. Il tema proposto è “Energia per la vita”, in onore della esposizione universale Expo 2015.

Come sempre i fuochi saranno accompagnati da una vasta e suggestiva selezione di musiche.

In caso di maltempo, lo spettacolo sarà rimandato al giorno successivo.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 94 nuovi positivi, 3 sono a Monza e Brianza

Aumentano guariti e dimessi (+113), nessun contagio a Como e Lodi. 

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.