20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, concerti al Teatrino della Villa Reale con il Coro Anthem

Monza, concerti al Teatrino della Villa Reale con il Coro Anthem

9 Giugno 2015

Nell’ambito di Expo 2015 il Coro Anthem, in concomitanza con le visite in Reggia,  propone all’interno del Teatrino della Villa Reale dei miniconcerti pomeridiani i giorni sabato 13 e domenica 14 giugno.

Gli spettacoli saranno ripetuti alle ore 15.00, 16.00 e 17.00. L’ingresso è libero.

La proposta nasce dalla convinzione che, nel contesto dei temi dominanti di Expo, debba essere presente in maniera significativa anche “il nutrimento dell’anima” attraverso l’arte e la musica in particolare.

Il Coro, reduce dalla vittoria al XXXIII° Concorso Corale Nazionale di Quartiano, proporrà un estratto dei brani più significativi del suo repertorio, costruendo un percorso che parte dalla polifonia classica per arrivare a quella contemporanea.

Per maggiori informazioni: www.coroanthem.it

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi