10 Agosto 2020 Segnala una notizia
Monza, Brianza per il Cuore: al Parco defibrillatore sfondato da un'auto "pirata"

Monza, Brianza per il Cuore: al Parco defibrillatore sfondato da un’auto “pirata”

16 Giugno 2015

Prima due furti poi il danno. Pare non esserci pace per i defibrillatori che “Brianza per il Cuore” ha posizionato con tanti sacrifici a Monza.

L’associazione monzese, che da tempo si prodiga affinchè la città di Teodolinda sia “il più cardio-protetta” possibile, ieri mattina ha fatto una amara scoperta. L’ennesima. «Il defibrillatore del Parco l’abbiamo trovato in questo stato (danneggiato ndr). Sicuramente un’auto con la retromarcia ha fatto questo danno… La sua assicurazione avrebbe potuto aiutarci». Invece, il furbo di turno ha pensato bene di svignarsela.

Il polmone verde cittadino ospita cinque dei tredici DAE presenti in città. «Preghiamo il responsabile di contattarci e aiutarci. IL DEFIBRILLATORE PUO’ SALVARE LA VITA!!!».

(foto by profilo Fb di Brianza per il cuore)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Lutto nel calcio brianzolo: Pol. Di Nova piange il suo allenatore Gianluca De Martino

Fatale un malore per il neo coach brianzolo. Oltre nel mondo dello sport, De Martino era noto e stimato anche nel campo della ristorazione: era infatti titolare di un ristorante a Carate Brianza. 

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.

Brugherio, infortunio sul lavoro: 45enne perde la falange di una mano

Un 45enne, per un infortunio sul lavoro, ha subito l'amputazione della 3° falange dell'indice della mano destra.

Lissone, pacco dono per i nuovi nati: le famiglie ritirano il kit in farmarcia

I kit Pacco dono, già disponibili nelle 4 LloydsFarmacie di Lissone, potranno essere ritirati dalle famiglie previa presentazione della lettera ricevuta da parte del Comune.

Limbiate, posti auto triplicati e area cani a Villaggio dei Giovi

Altra importante opera pubblica a Villaggio Giovi: parcheggi triplicati e area cani con la riqualificazione del pacchetto Pellico/Missori/Piemonte.