10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Lentate, la Milano-Meda chiude per lavori. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Lentate, la Milano-Meda chiude per lavori. Ecco tutto quello che c’è da sapere

30 Giugno 2015

Lavori in corso sulla Milano – Meda. Il tratto lentatese, per interventi necessari al completamento della Tratta B1 della Pedemontana Lombarda, resterà chiuso dal 18 luglio sino al 6 settembre. Il comune di Lentate informa che in questo periodo «non sarà infatti possibile percorrere la strada (ex SS35 Milano-Meda) in entrambe le carreggiate nel tratto Lentate sud / Lentate nord per lavori relativi al completamento delle opere stradali della nuova galleria artificiale a Copreno, alla realizzazione delle due rampe autostradali del futuro svincolo di interconnessione (che permetteranno l’ìinnesto direttamente sulla Mi-Meda dalla via Nazionale dei Giovi) e alla rimozione della deviazione autostradale realizzata in precedenza».

INDICAZIONI – Per chi viaggia da Como in direzione Milano: occorre obbligatoriamente prendere la direzione ‘LENTATE SUL SEVESO’ (non Milano), immettendosi direttamente sulla via Nazionale dei Giovi (SP 44 bis), per poi riprendere la Milano-Meda rientrando a ‘Lentate sud’. Mentre per chi viaggia da Milano in direzione Como: vige l’obbligo di uscita a ‘LENTATE SUD’, quindi percorrere la via Nazionale dei Giovi in direzione Cermenate, per poi proseguire verso Como.

«Sarà premura dell’Amministrazione aggiornare di volta in volta tutta la Cittadinanza sullo stato dei lavori».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi