15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Lele Forever: un successo il 15° Memorial di calcio a sette

Lele Forever: un successo il 15° Memorial di calcio a sette

23 Giugno 2015

Si è concluso domenica 21 giugno il 15° MEMORIAL LELE di calcio a sette, con la vittoria a Villasanta della formazione del CARZETA che ha prevalso alla fine dei tempi regolamentari sulla formazione del LELE FOREVER.

Prima della finale si sono esibite in due partite amichevoli la formazione della COSOV con i suoi PULCINI anno 2006 che ha giocato con una formazione di Vecchie Glorie del Memorial LELE, gli OVER 40, chehanno giocato ancora con molto piglio. Due partite che hanno messo in evidenza il futuro del Calcio (Pulcini COSOV) ed il passato.

Soddisfacente lo svolgimento del Memorial, sempre molto seguito dal pubblico Villasantese, che a S.Giorgio si sente a casa.

Come sempre l’unico vincitore è la solidarietà: il ricavato dell’evento, così come quello di tutta l’Associazione, andrà a favore della lotta alla leucemia, attraverso il sostegno del Reparto di Ematologia Adulti del S.Gerardo di Monza e quello di Casa Lele e Lory, ormai anello importante nella gestione del malato oncoematologico ed oncologico.

Il 15° Memorial LELE lascerà spazio a breve alla 14^ Edizione del GIOVANI IN FESTA, kermesse estiva dell’Associazione che si svolgerà in Piazza S.Alessandro 1, dal 2 al 5 luglio prossimi.

Quattro serate all’insegna della buona musica rock e della nostra ottima cucina.

Completerà la stagione estiva la 3^ Edizione della MONZA POWER RUN che si svolgerà sabato 18 luglio all’autodromo di Monza (info su www.monzapowerrun.it)

LOCANDINA MIA

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi